8 GIUGNO h. 17.00-18.00
Ad una iniziale discussione sugli elementi di convergenza tra la produzione musicale e lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e di tecnologie “machine learning”, seguirà, attraverso l’uso di HUMTAP (strumento tecnologico innovativo), la creazione e sincronizzazione audio/video di vari brani musicali.
Il workshop, a cura di Node, sarà tenuto da esperti del settore.
CLIFF FLUET: dopo un’esperienza decennale nell’industria musicale e televisiva, nel 2006 diviene Partner presso lo studio legale Lewis Silkin di Londra diventando uno dei membri più prestigiosi del team. I campi di sua maggiore competenza sono: tutela del diritto d’autore in aziende di intrattenimento content-based, business models innovativi e monetizzazione dei diritti legati ai format.
TAMER RASHAD: nel corso della sua carriera, è stato a capo di Merryl Lynch in Medio-Oriente e Head of Corporate Strategy in Bank of America a New York, oltre ad aver brevettato diversi algoritmi. Oggi è un imprenditore nella Silicon Valley e la sua ultima creazione è Humtap, una start-up che usa le più efficienti innovazioni dell’intelligenza artificiale per composizioni musicali e produzioni video.
Il workshop si terrà in lingua inglese presso la SALA PROFESSORI del Polo Universitario di Taranto.
L’ingresso è gratuito su registrazione e successiva selezione: effettuata la registrazione sul sito del Medimex (https://www.medimex.it/2019/taranto/sync-lab-music-and-artificial-intelligence), inviate il vostro CV a info@no-de.org scrivendo il nome del workshop “MUSIC AND ARTIFICIAL INTELLIGENCE”.
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 27 MAGGIO!